Calcio a 8, una sosta per la Lazio. Amici: “Nessun problema”

509 0

La partita tra Lazio e Goldbet è stata rinviata per impraticabilita’ del campo e così i biancocelesti dovranno aspettare il nove marzo per riprendere il torneo di Serie A, dove sono attualmente terzi ed in piena rimonta.

La sosta potrebbe danneggiare una squadra come la nostra in ascesa? Ha le idee chiare Manuel Amici, una delle colonne della nostra formazione che sui social del club di Andrea Maria Liguori ha dettato le proprie sensazioni.

“La sosta sicuramente non ci darà problemi. Se giochiamo come sappiamo nessuno può fermarci e lo abbiamo dimostrato. Ora aspettiamo la prossima partita e vedremo cosa dirà il campo. Il gruppo è nuovo, formato da giocatori talentuosi e di pari livello tra di loro. Abbiamo avuto bisogno di qualche partita per conoscerci e per trovare la quadrature e l’intesa ma, una volta trovata l’impronta, abbiamo dato filo da torcere a chiunque”.

“Grande merito di questo è del mister Benedetti: la sua professionalità e il suo carisma ci hanno permesso di crescere, di partita in partita. Sono sicuro che, fino alla fine del campionato, il livello sarà quello visto nelle ultime partite del campionato. Non credo poi che si possano mettere limiti a questa squadra. Vorrei infine dire un paio di cose sui nostri tifosi. Sono fondamentali in ogni partita e non credo che esistano squadre che possano vantarne di migliori”.

(Si ringrazia la S.S. Lazio Calcio a 8)

Nessun commento on "Calcio a 8, una sosta per la Lazio. Amici: “Nessun problema”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *