Calcio a 5, l’obiettivo delle ragazze? Tornare a disputare i play-off scudetto!

256 0

Luci e ombre. La finale di Coppa Italia ha rappresentato il picco, il mancato raggiungimento dei playoff una delusione non ancora digerita del tutto. Adesso, però, è arrivato il momento di voltare pagina e guardare al futuro: “Si lavora sempre per migliorare – afferma Marco Pezzuco -. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il nostro obiettivo è quello di crescere”.

Il direttore generale chiude definitivamente i conti con ciò che è stato: “Non credo che nell’ultima stagione siano stati commessi degli errori. È stata fatta una scelta diversa rispetto al passato, con una rosa davvero giovanissima. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma siamo anche riusciti a far crescere le nostre ragazze, portando ben quattro atlete in Nazionale. Dispiace per i playoff, ma, raggiungendo la finale di Coppa Italia, la squadra ha compiuto un vero miracolo”.

Ora c’è da costruire una Lazio (nella foto l’ultimo, nostro organico) ancora più forte: “Servono innesti importanti, perché il prossimo anno vogliamo tornare a disputare la post season”.

(si ringrazia la S.S. Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "Calcio a 5, l’obiettivo delle ragazze? Tornare a disputare i play-off scudetto!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *