C5, Lazio contro … Lazio al Palagems

438 0

La Lazio sfida … la Lazio. No, non e’ un errore, tranquilli. Da quest’anno, infatti, con l’assenso della FIGC l’ex squadra dell’Acquedotto del Presidente Daniele Chilelli ha preso la denominazione della S.S. Lazio C5. Domenica, quindi, con inizio alle ore 15 al Palagems di Tor di Quinto, Lucileia e compagne affronteranno l’altra squadra biancoceleste della Capitale. Non sarà un derby ma solo una gara tra due Lazio della serie A Elite.
Un big match per i tre punti in palio e per il valore delle giocatrici in campo: da una parte Lucileia, Violi, Lisi, Siclari, Presto e dall’altra Pomposelli, Argento, Azevedo.
Determinante come sempre l’approccio mentale alla gara, come sintetizzato dal mister biancoceleste Roberto Lelli, ritratto nella foto Cassella, ripresa dal sito www.laziopolis.it.
‘Sono contento della mentalità che stanno avendo le mie ragazze. Domenica affrontiamo una squadra che si è molto rinforzata e che ha operato un mercato importante. Loro vengono da una vittoria colta fuori casa mentre per noi e’ il primo test vero’.

(Si ringrazia la S.S. Lazio Calcio a 5 femminile)

Nessun commento on "C5, Lazio contro … Lazio al Palagems"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *