C5, dal Sol Levante con furore: ecco Hamazawa!

129 0

Ryohei Hamazawa vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione. Dopo la grande annata con la Virtus Palombara, 11 reti in campionato, il giocatore nipponico si prepara a vivere una nuova importante avventura: “Sono molto contento – ammette Ryo – di poter giocare per la Lazio e per una società che ha una storia importantissima nel panorama del futsal nazionale. Ringrazio il presidente Chilelli ed il DG Segantini per avermi dato questa occasione”.

Nella sua esperienza in maglia biancoceleste, Hamazawa ritroverà anche il compagno in terra sabina Franco Flores: “Abbiamo giocato insieme a Palombara e ci siamo trovati molti bene, dandoci sempre aiuto a vicenda anche perché giochiamo nello stesso ruolo. Questa sintonia continuerà anche la prossima stagione e si rafforzerà ulteriormente”.

Guardando al futuro, Hamazawa prova a fare le carte a livello personale e di squadra: “Il mio obiettivo è quello di essere una pedina importante per questa società. In campo darò il massimo, ma vorrei diventare anche un punto di riferimento sia per i grandi che per i più giovani, anche perché molti Under comporranno la nostra rosa. A livello di squadra dobbiamo lottare per arrivare il più alto possibile, dove merita una società con questo blasone”.

(si ringrazia la Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "C5, dal Sol Levante con furore: ecco Hamazawa!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *