Beach Soccer, la Nazionale sceglie la Lazio per allenarsi

526 0

La Nazionale italiana di Beach Soccer, dopo  l’importante 4 posto ai mondiali FIFA di Bahamas, dietro alle fortissime nazionali del Brasile, Tahiti e Iran, riprende il percorso verso le importanti competizioni continentali che a luglio la vedranno impegnata a Nazarè (Portogallo) e ha scelto la nostra squadra per un test match nel corso del quale il Mr. Agostini ed il suo staff hanno studiato le nuove alchimie tecnico- tattiche e valutato l’inserimento di nuovi innesti nel gruppo azzurro. Tra questi anche il “nostro” Savarese che ha giocato quindi contro i suoi compagni di squadra della Lazio.

La partita è terminata con il risultato di 6-2 per la nazionale, ma alla fine entrambi gli allenatori sono rimasti entusiasti del gioco espresso dalle due compagini. la Nazionale ha dimostrato subito la sua solidità dettata da un’applicazione tattica oramai consolidata dalla sapiente guida tecnica del Mr. Agostini mentre, dal canto suo, la Lazio ha dimostrato, ancora una volta, di essere in crescita e molti giocatori, sino ad ora apparsi un pochino appannati, stanno trovando la condizione fisica ottimale e un maggior feeling con i compagni.

Tutta la Lazio Beach Soccer coglie l’occasione per fare i complimenti a “Zazza“per la convocazione in maglia azzurra, sperando che altri nostri giocatori sappiano conquistare la Nazionale, a suon di prestazioni e gol con la casacca della nostra squadra.

(si ringrazia la S.S. Lazio Beach Soccer)

Nessun commento on "Beach Soccer, la Nazionale sceglie la Lazio per allenarsi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *