Avete scelto magliette e bandiere da portare all’Olimpico?

275 0

Ma, approfittando del tempo nefasto, della pioggia a catinelle, della grandine e del vento che hanno flagellato Roma e dintorni in questo fine settimana, avete approfittato per scegliere nell’armadio di casa magliette e sciarpe da sfoggiare mercoledì sera, all’Olimpico, nella decima finale di Coppa Italia che disputeremo?

E poi, ancora: avete scelto anche la bandiera da sventolare in Curva Nord, nei distinti e in Tevere, la Tribuna che, più degli altri settori, sarà inquadrata dalle telecamere di Rai Uno? Un muro biancoceleste, ecco ciò che si prepara tra poche ore. Tutti stretti cercando di realizzare un grande sogno. Perché, dopo due finali di Coppa Italia perdute, disputate contro la più forte squadra italiana da otto anni a questa parte, abbiamo voglia di alzare al cielo il trofeo tricolore.

Quattro finali di Coppa Italia da sei anni a questa parte: trasciniamo la Lazio, con bandiere e sciarpe al vento, indossando maglie e casacche celesti, alla vittoria. In fondo, ricordando anche il doppio palo di Djordjevic nella finale del 2015, abbiamo un conto da saldare con il destino…

G.Bic.

Nessun commento on "Avete scelto magliette e bandiere da portare all’Olimpico?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *