Arriva il Siviglia: si va verso un trio LA, Correa e Felipone

223 0

Milinkovic alza bandiera bianca: non era uno scherzo l’infortunio patito giovedì sera contro l’Empoli. Sergej salterà giocoforza la gara di andata contro il Siviglia e la partita di domenica prossima contro il Genoa, rientrando, se sarà tutto assorbito, in Spagna per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Anche Immobile, probabilmente, salterà la partita di giovedì prossimo. Coi muscoli non si scherza e con la semifinale di andata di Coppa Italia e il derby all’orizzonte meglio guarire del tutto, senza affettare alcunché.

E allora che Lazio, dalla cintola in su’, giovedì sera alle 18,55 contro il Siviglia? Inzaghi schiererà un trio offensivo composto da Luis Alberto, Correa e Felipe Caicedo. Una formula fantasia e potenza, con Marusic e Lulic sugli esterni e Leiva, Parolo e Berisha in mezzo al campo.

Basterà per opporsi alle qualità di palleggio del Siviglia? È quanto speriamo. Bisognerà attaccare con giudizio, senza subire gol. Perché poi al ritorno, sfruttando la profondità e il ritorno di Immobile, qualora il punteggio fosse in bilico, tutto sarebbe davvero possibile…

G.Bic.

Nessun commento on "Arriva il Siviglia: si va verso un trio LA, Correa e Felipone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *