Una grande notizia: Soro resta alla Lazio!

113 0

La Lazio Nuoto regala una grande notizia a tutti gli appassionati biancocelesti. Già perché il portiere Slobodan Soro, classe ’78, leggenda della pallanuoto mondiale, indosserà la calottina biancoceleste anche nella prossima stagione.

Una garanzia per la squadra di Sebastianutti che potrà così contare ancora sull’esperienza del numero uno che, già nello scorso campionato di Serie A1, fino all’interruzione causa pandemia, ha permesso a molti giovani giocatori di crescere e di affermarsi al suo fianco. Un accordo reso possibile dalla disponibilità di Soro, visto il momento difficile, di ritoccarsi l’ingaggio e alla sua volontà di continuare a vestire i nostri colori.
Ma anche per il forte legame che si è creato, come spesso accade alla Lazio Nuoto, tra la squadra, la società, il mister e, appunto, Soro, pronto a tuffarsi in acqua per una nuova avvincente stagione.

Questo il commento del coach Sebastianutti: “Siamo orgogliosi di questa scelta. Soro ha ricevuto offerte importanti ma ha scelto la Lazio. Ha dimostrato di non essere solo un grande campione ma una persona incredibile sotto il profilo umano”.

(si ringrazia la Lazio Nuoto)

Nessun commento on "Una grande notizia: Soro resta alla Lazio!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *