Sette turni alla fine della stagione regolare: Lazio, stringi i denti!

86 0

Un punto di vantaggio sulla terza in classifica, la Fenice Pallavolo, che ci ospiterà, a fine aprile, sul proprio parquet. Ma, a sette turni dalla fine della stagione regolare, con la prospettiva di poter disputare i play-off per la promozione nella prossima A3, la Lazio Volley deve stringere i denti, difendendo quel bisbiglio di vantaggio che vanta sui rivali cittadini.

Siamo secondi e vogliamo restarci, insomma. Soprattutto perché il grande acuto compiuto domenica scorsa al PalaLuiss contro la capolista Sabaudia ha inebriato l’ambiente, lasciando eredità profondissime. Ora si tratta di cavalcare quell’onda, dribblando – con la forza del collettivo, come sempre accaduto nel corso di questa stagione – le insidie del calendario.

Che, oggettivamente, ci sono a cominciare dal derby di sabato prossimo – nella palestra di via Palmiro Togliatti – contro la Pol. Roma 7. Poi ci sarà un altro viaggio a Fiumicino e la sfida contro la Fenice. Insomma, sarà fuori casa che la Lazio Pallavolo dovrà costruire il proprio futuro. Che tutto il mondo biancoceleste vorrebbe davvero che coincidesse – il prossimo mese di maggio – con la disputa dei play-off…

G.Bic.

Nessun commento on "Sette turni alla fine della stagione regolare: Lazio, stringi i denti!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *