Scacchi, il russo Nikita Belov vince il 71° Rapid FIDE

304 0

Nei giorni scorsi, presso il CESES (Centro di Educazione Scacchistica e Sportiva) Lazio Scacchi a Roma, si è svolto il 71° torneo Rapid FIDE. La manifestazione ha visto la partecipazione di 9 giocatori. Dopo cinque turni la vittoria è andata al russo Nikita Belov che ha chiuso con 4,5 punti su 5, seguito al secondo posto dal Maestro Internazionale Virgilio Vuelban con 3,5 punti ; mentre al terzo posto si è piazzato Marco Quimi con 3,5 punti.

Un ringraziamento come sempre va all’arbitro della manifestazione Alessandro Marchi che ha arbitrato in maniera lineare e precisa.

Come sempre vi aspettiamo numerosi al prossimo 13° Torneo Weekend che si terrà dall’ 1 al 3 Marzo e al 72° Rapid FIDE che si terrà sabato 23 Marzo 2019.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che sono stati approvati altri due Tornei da svolgere in abbinamento con Fideuram; le date prescelte sono sabato 15 giugno per il 75° Torneo Rapid e da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre 2019 per il 15° Torneo Week End; entrambi i Tornei si svolgeranno sotto lo slogan “Fai la mossa giusta” di Fideuram.

(si ringrazia Lazio Scacchi)

Nessun commento on "Scacchi, il russo Nikita Belov vince il 71° Rapid FIDE"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *