Rugby, Under che passione! Ecco lo staff del “Nori”

114 0

Grande attesa per l’inizio delle attività al polo di Tor Tre Teste presso il campo Antonio Nori, dove martedì 10 settembre alle 17 tutte le categorie si ritroveranno per il primo allenamento della nuova stagione sportiva.

New entry nella direzione sportiva, con Giulio Brescancin che si occuperà della direzione del nuovo polo, nella continuazione del progetto impostato dalla Lazio negli ultimi anni presso il centro sportivo situato nella zona Est di Roma.

“Ringrazio la società Lazio per questa opportunità” ha dichiarato Brescancin. “Abbiamo tutti i mezzi per fare un bel lavoro, forti di un tessuto di atleti che è cresciuto qualitativamente negli ultimi anni. Siamo tutti pronti ad iniziare questa nuova stagione!”.

Insieme a Brescancin il polo Tor Tre Teste condividerà il progetto tecnico e sportivo della Lazio Acqua Acetosa, con Daniele Montella, Alejandro Villalon e Simone D’Annunzio che coordineranno la parte tecnica e si occuperanno della propaganda per il centro biancoceleste di Roma Est.

“Dagli incontri fatti insieme a Staff e dirigenti abbiamo notato il grande entusiasmo condiviso nel Polo di Tor Tre Teste e questo non può che incoraggiarci e farci ben sperare per l’inizio della nuova stagione”, parole del coordinatore Daniele Montella. “Siamo contenti di aver inserito nello staff tecnico due ragazzi come Orlandi e Fermani cresciuti con noi in questo polo, atleti ora inseriti nel percorso tra prima e seconda squadra. L’inserimento di Salvatori in Under 12 invece ci consentirà di apportare esperienza in una categoria particolarmente importante e strutturata. Siamo inoltre contenti della conferma di Federico Gugole in Under 10, un ragazzo importante per lo sviluppo del nostro progetto”.

L’organigramma per la stagione sportiva 2019/2020 per la Lazio Tor Tre Teste

Direttore sportivo
Giulio Brescancin

Under 6
Andrea Orlandi

Under 8
Riccardo Fermani

Under 10
Federico Gugole

Under 12
Giorgio Salvatori

Coordinatore tecnico
Daniele Montella

Assistenti tecnici
Alejandro Villalon, Simone D’Annunzio

(si ringrazia la Lazio Rugby 1927)

Nessun commento on "Rugby, Under che passione! Ecco lo staff del “Nori”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *