Rugby, l’argentino Granella nuovo mediano di apertura

104 0

Rinforzo importante per la Lazio Rugby che aggiunge l’argentino Tomas Granella Vickers ritratto nella foto, alla rosa che inizierà il prossimo Campionato Top10.

Mediano di apertura, classe ‘95, 180 centimetri per 84 chilogrammi, Granella proviene dal San Isidro, club con il quale si è laureato Campione dell’URBA nel 2018-2019, siglando da numero 10 titolare dodici punti al piede nella finalissima del torneo contro Belgrano.

Cresciuto a Mendoza, ha disputato due Mondiali Under 20 con i Pumitas. Dal 2015-2016 inizia a vestire anche la maglia dell’Argentina XV disputando anche una gara con i Pumas contro l’Uruguay.

Granella e’ già a Roma dove, negli ultimi giorni, si è aggiunto al gruppo nella preparazione della prima sfida di Campionato, l’importante derby contro le Fiamme Oro.

“Tomas è un giocatore completo e dinamico” – le parole del coach biancoceleste Carlo Pratichetti – “che si aggiunge ad un ruolo importante per il nostro gioco. La sua esperienza ad alto livello porterà certamente un valore aggiunto alla nostra rosa, aumentando la competitività nel reparto e aiutando i tanti giovani che hanno voglia di mettersi in mostra”.

(si ringrazia la Lazio Rugby 1927)

Nessun commento on "Rugby, l’argentino Granella nuovo mediano di apertura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *