Programma ridotto causa Covid: in campo la Women e il padel (per la promozione)

158 0

Programma delle Sezioni biancocelesti a scartamento ridotto, causa Covid. È stata rinviata infatti, dopo la gara contro l’Olimpus, anche la sfida che la Lazio Calcio a 5 maschile avrebbe dovuto sostenere contro il Ciampino nel Campionato di A2. Biancocelesti insomma che ancora debbono disputare gare ufficiali.

Calcio Femminile
Trasferta da vincere per la Lazio Women, impegnata domenica a Cesena. Le biancocelesti, come sapete, hanno sempre prevalso fuori casa ma mai vinto al “Fersini”. Ora occasione importante per avvicinare la vetta della classifica di B.

Calcio a 5 femminile
Rinviata – sempre a causa di una riscontrata positività nello staff biancoceleste – Lazio-Montesilvano, gara di cartello della seconda giornata della Serie A di futsal. Se tutto evolverà per il meglio la squadra di Chilelli tornerà in campo domenica 1 novembre a Falconara

Rugby
La Lazio aspetta l’esordio nel Campionato Top10: avverrà sabato prossimo, 31 ottobre, all’Acqua Acetosa, nel derby contro le Fiamme Oro. Intanto il XV biancoceleste ha ufficializzato l’arrivo del mediano di apertura argentina Granella, con un passato nei “Pumitas”.

Pallanuoto
Sarà Ortigia-Lazio, sabato 7 novembre, ad inaugurare una inedita Serie A1 a 13 squadre. Biancocelesti inseriti nel girone con Ortigia e Palermo. Poi fase salvezza a cinque squadre, senza play-out. Ammesso che il Covid non metta lo zampino anche in questa stagione…

Padel
Alle 17 di domenica prossima, al Circolo Canottieri di Lungotevere Flaminio, la Lazio del Presidente Festa si gioca la promozione in Serie C contro il Bologna. Biancocelesti vicini allo sbandierato obiettivo stagionale: adesso bisogna centrarlo.

Footgolf
Andrea Piscopo, Campione d’Italia in carica, sbanca la quarta tappa del Campionato Interregionale, svoltosi sul green di Udine. Sale sul podio anche Elena D’Este che suggella così una trionfale spedizione biancoceleste in Friuli.

Pallavolo
Confermato, ad oggi, l’esordio della Lazio nel Campionato cadetto. E’ in programma – sul parquet di casa del PalaLuiss di Piazza Mancini – domenica 8 novembre contro Viterbo.

G.Bic.

Nessun commento on "Programma ridotto causa Covid: in campo la Women e il padel (per la promozione)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *