Powerlifting, le nostre Orsini e Garra stelle mondiali!

259 0

Nella coinvolgente cerimonia per i 120 anni della Polisportiva, presso il Salone d’onore del CONI, Antonietta Orsini e Carola Garra sono state insignite, come forse già sapete, della medaglia al merito sportivo.

Queste due atlete della squadra di powerlifting di Eutimio Ranieri sono due stelle nel firmamento mondiale del powerlifting.

Antonietta e Carola sono il risultato del lavoro della Federazione Italiana Powerlifting-FIPL (digitare FIPL su you tube per vedere il nostro sport). Un lavoro che è partito nel 1983, anno di fondazione della FIPL e che ci ha dato queste due splendide atlete, autentiche Ambasciatrici dello Sport Italiano in tutto il mondo, dal Giappone, alla Cina, agli Stati Uniti (ritratte nella foto al momento della premiazione).

Antonietta, medaglia d’argento ai World Games di Cina Taipei nel 2009, passa il testimone a Carola che ci rappresenterà nel 2021 nei World Games in Alabama, negli USA.

Le ragazze ed i ragazzi di Eutimio Ranieri saranno tutti impegnati nell’ impegnativo calendario agonistico nazionale della FIPL che parte già dal prossimo 1-2 febbraio (digitare FIPL su google e scorrere in basso l’home page fino al Calendario).

Poi ci saranno i convocati per le gare Europee e Mondiali del 2020, gare nelle quali le ragazze ed i ragazzi di Eutimio si sono sempre distinti con prestazioni d’eccellenza.
Le Aquile del ferro volano sempre più in alto!

(si ringrazia la S.S. Lazio Powerlifting – Communication)

Nessun commento on "Powerlifting, le nostre Orsini e Garra stelle mondiali!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *