Pallanuoto, il brasiliano Santos esordirà a Recco

706 0

Perchè Felipe Santos, in arte Charuto, non era presente al varo ufficiale della nuova Lazio Pallanuoto avvenuto martedi’ scorso? Nessun timore: impegnato nelle finali del campionato paulista, il forte marcatore sudamericano, ritratto nella foto, classe 1984, quasi due metri di altezza, arriverà a Roma all’inizio della prossima settimana, in tempo per preparare la trasferta di Recco, valida per la seconda giornata di campionato.
Ma che giocatore è Santos, ulteriormente cresciuto (tecnicamente) alla scuola del mitico Rudic, attuale selezionatore della waterpolo brasiliana? “È un giocatore valido per l’A1 – ha commentato il neo coach Vittorioso – sicuramente un buon difensore che va a coprire un ruolo in cui eravamo scoperti. Conoscendo Rudic, abbiamo la certezza che sia un giocatore in forma. Se riuscirà ad integrarsi subito con il gruppo, potrebbe diventare la nostra ciliegina sulla torta”.
La Lazio sarà in vasca sabato pomeriggio al Foro contro l’Acquachiara, andando a far visita – la settimana successiva – al Recco prima di ricevere alla terza giornata il Sori in una partita da tre punti.

G.Bic.

Nessun commento on "Pallanuoto, il brasiliano Santos esordirà a Recco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *