Pallanuoto, ecco le 14 di A1. Colosimo: “Come sempre sarà una Lazio da battaglia”

157 0

Con la rinuncia della Canottieri Napoli, sostituita dalla Metanopoli, formazione dell’hinterland milianese, è stata definita dalla Federnuoto la prossima Serie A1 di pallanuoto.

Ai nastri di partenza del torneo, il prossimo autunno, si presenteranno Recco, Brescia, Ortigia, Sport Management, Savona, Quinto, Trieste, Salerno, Palermo, Posillipo, Florentia, Metanopoli, Roma e Lazio.

Sul prossimo Campionato ha già le idee chiare il Capitano della Lazio, Federico Colosimo, ritratto nella foto, che da dieci anni indossa la calottina biancoceleste.

“Credo che sarà una A1 divisa a metà. Da una parte sei o sette squadre che hanno fatto o stanno facendo un mercato importante, dall’altra le formazioni restanti, tra cui la Lazio, che ad oggi non hanno compiuto innesti decisivi. Questo secondo gruppo si giocherà la salvezza. Noi, come sempre, giocheremo una stagione con il cuore in mano. Stiamo insieme da tante stagioni, sappiamo cosa possiamo dare. Anche prima dello stop per il Covid, in fondo, eravamo salvi pure senza l’ausilio dei play-out”.

G.Bic.

Nessun commento on "Pallanuoto, ecco le 14 di A1. Colosimo: “Come sempre sarà una Lazio da battaglia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *