Pallanuoto, ecco date e orari dei prossimi 5 impegni

137 0

Sarà un ritorno alla grande del Campionato di A1 di pallanuoto, dopo una lunghissima sosta (ultima gara giocata sabato 7 dicembre). Il primo febbraio, infatti, alle ore 18, è in programma al Foro Italico il derby tra la Roma e la Lazio. I biancocelesti, come sapete, hanno 8 punti in classifica: se la A1 fosse terminata sarebbero salvi senza il tramite della ciambella dei play-out. Dunque, fino al termine della stagione regolare, dovremo difendere coi denti questa posizione.

Sarà una settimana intensissima – alla ripresa del torneo – per i biancocelesti (nella foto il Capitano Colosimo). Mercoledì 5 febbraio i biancocelesti di Sebastianutti (ore 21, piscina di Albaro) saranno di scena a Genova contro il Quinto in una partita di recupero. Torneranno poi in vasca sabato 8 alle ore 18 contro la Florentia in un match da vincere contro una rivale diretta. La gara contro i toscani di Tofani chiuderà il girone di andata.

Le prime sfide del girone di ritorno vedranno la Lazio al Foro Italico contro Trieste (sabato 15 alle ore 18) mentre il sabato successivo (sempre alle 18) ecco il confronto di Salerno contro la Campolongo che già ci sorprese all’andata.

Cinque partite importantissime, compresse in pochi giorni, peraltro, che orienteranno il cammino del nostro Settebello.

G.Bic.

Nessun commento on "Pallanuoto, ecco date e orari dei prossimi 5 impegni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *