Nuoto: un pieno di buone notizie

417 0

Buone nuove da più fronti per la Lazio Nuoto.

Ai Mondiali Under 18 di Pallanuoto Maschile, disputati a Podgorica (MNE) e conclusi  lo scorso sabato, il nostro  giovanissimo Andrea Narciso, insieme agli altri componenti del Team Azzurro, si è piazzato al 4° posto.
Per Andrea poco minutaggio di gioco essendo uno dei più giovani del gruppo guidato da Nando Pesci, ma un’importante esperienza che gli sarà di grande utilità nel prosieguo della sua promettente crescita agonistica.

Al raduno collegiale della Nazionale di Pallanuoto Under 19 Maschile, convocata  a Roma dal 5 al 9 settembre dal  CT Pesci per la preparazione ai Campionati Europei di categoria che si svolgeranno ad Alphen (NED  11-18/09/2016) c’è anche il nostro Giacomo Cannella.
Per Giacomo, dopo il buon Campionato con la Lazio nella massima Serie di Pallanuoto della scorsa stagione e lo Scudetto Under 20 conquistato meno di due mesi fa, si tratta di un’importante occasione per mettere in luce il suo indubbio talento agli occhi di chi ha le “chiavi” di accesso alla Nazionale Maggiore.

Infine, da registrare il Titolo Italiano Paralimpico in Acque Libere vinto dal nostro Roberto Pasquini, che ha letteralmente dominato la kermesse tricolore dove contavano i migliori 4 risultati nelle 5 tappe in programma.
Roberto ha partecipato alle prime tre tappe e all’ultima, vincendo 3 volte e arrivando 2° alla 2^ tappa.

(Si ringrazia la S.S.Lazio Nuoto)

Nessun commento on "Nuoto: un pieno di buone notizie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *