Motociclismo, siamo andati a zonzo in Sabina: bello!

1196 0

Torna in Sabina la Lazio Motociclismo, questa volta in occasione della manifestazione “Back to Campi – Giornata Solidale”, organizzata dall’ A.R.C. Motociclisti Sabinacci.

Insieme ai bikers biancocelesti di Giovanni Lando Fioroni ha partecipato a questo raduno il DesmoDromiClub, il famoso motoclub di appassionati delle moto Ducati.

Punto di ritrovo il Centro Euclide sulla via Flaminia dove abbiamo avuto occasione di incontrare gli amici di Mistostretto e del Forvm Roma Chapter: dopo i convenevoli di rito ognuno per la sua strada. La nostra è stata la SS3 Flaminia che ci ha portato alla Sala Polivalente Belvedere Mostocotto di Montebuono dove abbiamo assistito alla proiezione del film “La Botta Grossa – Storie da dentro il terremoto” del regista Sandro Baldoni.

E’ stato inoltre presentato il Piano di Emergenza Intercomunale della Protezione Civile della Comunità Montana della Sabina ed il Progetto di rinascita del territorio “Back to Campi” a cura di Roberto Sbriccoli, Presidente della Proloco di Campi di Norcia, a cui è stato devoluto l’intero incasso del pranzo preparato, cucinato e finanziato in toto dai Motociclisti Sabinacci (a proposito complimenti ai cuochi ed alle cuoche… tutto ottimo ed abbondante).

Tra le tante le autorità locali presenti il Sindaco di Montebuono Fausto Morganti. Una bella giornata di Solidarietà a cui abbiamo partecipato con piacere anche in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra i due responsabili, Attilio e Lando, che già hanno messo in cantiere future iniziative comuni.

Domenica prossima – 17 marzo – è già pronta una nuova e bella iniziativa: questa volta la S.S. Lazio Motociclismo andrà a… sorpresa! Per informazioni e dettagli scrivere a sslaziomotociclismo@email.it

Giovanni Lando Fioroni

Nessun commento on "Motociclismo, siamo andati a zonzo in Sabina: bello!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *