Dopo la partecipazione alla giornata del Campionato Turismo FMI ed al successivo Convegno Nazionale sulla Sicurezza Stradale, i centauri biancocelesti sono tornati a fare le cose più congeniali alla loro indole: Curve & Tornanti.
Giovanni Lando Fioroni – a seguito dell’invito dell’amico Luigi, Presidente del Zorba Team – ha infatti organizzato una motopasseggiata lungo le belle strade della Sabina all’insegna dell’andatura Allegrotta, come si usa dire in gergo, ma sempre osservando il più assoluto rispetto del Codice della Strada; come, d’altronde, da tempo sostiene il primo dispositivo di Sicurezza Stradale che i Bikers devono adottare.
Perché è bello andare in moto insieme agli amici, far divertire tutti e godere di un buon pasto in compagnia ma è molto più bello far tornare tutti a casa la sera per ricevere i messaggi di rientro e di ringraziamento della giornata trascorsa… Buon Pastore Inside!
Domenica prossima è già pronta una nuova e bella iniziativa: questa volta la S.S. Lazio Motociclismo andrà a… sorpresa!! Per informazioni e dettagli scrivere a: sslaziomotociclismo@mail.it
Giovanni Lando Fioroni
Nessun commento on "Motociclismo, i nostri bikers a zonzo per la bella Sabina"