Moto, a Misano Porretta tiene e ora vede il terzo posto

526 0

Terzo appuntamento del trofeo Yamaha R3 Cup nel Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per il team della S.S. Lazio Motociclismo guidato dal team manager Luca Lommi e dal capo-tecnico Vincenzo De Marco.

Il nostro pilota Matteo Porretta, ritratto nella foto prima del via, è partito in ottava posizione a causa di una caduta in prova, con una conseguente uscita di spalla prontamente rimessa in sesto dal personale sanitario. Malgrado ciò in gara ha dato il massimo rimontando posizione su posizione fino a raggiungere il quinto posto finale.

Un buon risultato ottenuto anche grazie ad un ottimo mezzo allestito da De Marco ed al lavoro del team manager Luca Lommi che, come sempre, è riuscito ad ottenere il massimo da tutti i suoi collaboratori.

Ora la classifica Speciale Team ci vede al secondo posto con il reale obiettivo della vittoria finale dall’alto del prestigio e delle potenzialità del team. Il nostro pilota Porretta, invece, ha già nel mirino il terzo posto per la prossima gara che si svolgerà il 27 Agosto al Mugello, L’avventura dei centauri biancocelesti, insomma, continua…

(si ringrazia la S.S. Lazio Motociclismo)

Nessun commento on "Moto, a Misano Porretta tiene e ora vede il terzo posto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *