Lucileia al fotofinish, la Lazio batte … la Lazio

512 0

Siclari, Pomposelli, Lucileia, Amici. E ancora Lucileia, quasi al fotofinish, ovvero ad un giro di lancetta dalla fine. La sfida tra la Lazio del Presidente Piersigilli e la Lazio del Presidente Chilelli finisce tre a due per le biancocelesti vice Campionesse d’Italia, capaci, nei momenti decisivi della gara, di mantenere freddezza e lucidità. Primo tempo chiuso sull’uno a uno, poi, nel secondo tempo, botta e risposta tra le due contendenti con Lucileia e Amici.
Quando la gara sembrava dovesse chiudersi con un pari ecco lo squillo della campionessa brasiliana che, dunque, con una doppietta ha inciso pesantemente sull’esito di questa sfida inedita del futsal italiano. Terza vittoria di fila, pertanto, per le ragazze del coach Lelli, con diciannove reti messe a segno in tre gare. Elogi per la Lazio di Chilelli che ha confermato buone individualità ed un gioco a volte molto vivace.
Primato in classifica, ovviamente, per le nostre ragazze, attese ora dalle trasferte con Montesilvano e Real Statte, le grandi rivali del raggruppamento della serie A Elite.

G.Bic.

Nessun commento on "Lucileia al fotofinish, la Lazio batte … la Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *