Lotito: “Lazio pronta per nuove sfide”

609 0

Comunicato del Presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alle prossime sfide che la Lazio dovrà affrontare nella prossima stagione. Interessante il passaggio sul sostegno fornito dalla tifoseria nel campionato appena andato in archivio.
Di seguito il testo. “Lo scorso anno abbiamo prodotto un risultato importante, siglando l’ingresso ai preliminari di Champions e concorrendo a giocar due finali, di Tim Cup e Supercoppa Italiana, contro la squadra campione d’Italia. È stato possibile compiere il passo grazie all’ottimo lavoro svolto dal gruppo e da uno staff tecnico che ha dimostrato qualità determinanti di profilo organizzativo e strutturale. Di pari passo, il sostegno dei nostri tifosi, riavvolti in un clima di entusiasmo, ha rappresentato un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi fissati. La squadra è tornata a sentirsi amata, incondizionatamente.
E al di là dei traguardi tagliati durante il corso della stagione, a mio avviso, è stata questa la vittoria più grande. L’impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all’altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti. Insieme scriveremo il futuro del club“.

Nessun commento on "Lotito: “Lazio pronta per nuove sfide”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *