Lazio, contro il Salinis urge la scossa

496 0

Trasferta in Puglia, domenica prossima, per le ragazze del Calcio a 5, avvilite dall’esito del confronto con Montesilvano e dalla desolante serie errata di decisioni arbitrali. Che, giova sottolinearlo anche a giorni di distanza, hanno sicuramente orientato il blitz al Palagems delle abruzzesi.

Non sarà una gara semplice però quella che ci attende a Margherita di Savoia. Salinis è sempre stato sinonimo di un parquet caldo, zeppo di insidie. Quattro soli punti, poi, dividono le contendenti. Noi, al momento, occupiamo la settima piazza, pur con una gara ancora da recuperare, mentre il Salinis vanta nove punti, reduce da quattro sconfitte maturate in nove gare.

La difesa, con ventinove reti incassate, sembra davvero il tallone di Achille della formazione pugliese. Ecco perché la Lazio, grazie agli scambi rapidi tra Lucileia, Xhaxho e Rebe potrebbe davvero acuire le difficoltà delle rivali. E’ una gara da tre punti, non si scappa dall’auspicio. Pena un campionato da vivere davvero nelle retrovie…

G.Bi.

Nessun commento on "Lazio, contro il Salinis urge la scossa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *