Lazio Bic, perso il derby. Ma che brutto episodio alla fine…

493 0

La Lazio Basket in Carrozzina, sul parquet di via Ardeatina, è stata sconfitta 47 a 21 dai Giovani e Tenaci nella seconda gara del Campionato Nazionale Giovanile. “I nostri avversari sono forti e possono contare su ben dodici giocatori: questo alla lunga è pesato parecchio. Noi abbiamo iniziato negstivamente, tirando molto male, insomma sbagliando molto in attacco. Negli ultimi minuti, invece, siamo riusciti a risalire parzialmente la china, segnando qualche punto. Ma resta comunque una gara mal giocata”: questo il commento del Presidente, nonché coach biancoceleste, Moreno Paggi.

Che, da uomo di sport, non ha potuto fare a meno di sottolineare un pessimo episodio accaduto a fine match quando il coach dei Giovani e Tenaci, Stefano Rossetti, ha apostrofato a male parole il nostro Charles, reo, a suo dire, di aver guadagnato ingiustamente diversi falli.

Un comportamento davvero censurabile. Se accadono episodi del genere sul parquet di una gara di Basket in Carrozzina possiamo ben dire che il concetto di sport, di rispetto e di condivisione di valori è definitivamente tramontato…

G.Bic.

Nessun commento on "Lazio Bic, perso il derby. Ma che brutto episodio alla fine…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *