La missione di Pratichetti: “Lazio, voglio una salvezza tranquilla”

300 0

In una intervista concessa al portale specializzato www.onrugby.it, il nuovo coach della Lazio Rugby, Carlo Pratichetti, ritratto nella foto, ha tracciato l’obiettivo ddi biancocelesti nel prossimo Campionato Top12.

“Abbiamo un buon gruppo, una buona rosa” ha dichiarato Pratichetti. “Nelle prossime settimane dovremo aggiungere qualche giocatore in alcuni ruoli dove siamo un po’ corti. Vogliamo puntare sui giovani del territorio, prima di tutto romano, ma essere anche un punto di riferimento per tutta l’area del Centro-Sud di cui siamo l’unica rappresentante nel massimo Campionato. Vogliamo raggiungere una salvezza tranquilla. Una sfida senza dubbio dura vista anche la differenza di possibilità tra le grandi e le piccole società che si è evidenziata in queste ultime settimane di rugby mercato”.

Secondo onrugby.it, la Lazio arricchirà il suo roster con un paio di profili provenienti dall’estero, in particolare un numero 10, mirando ad alzare il livello generale e portare un surplus di esperienza. Oltre al mediano di apertura, sempre secondo il portale specializzato, ci sono da rimpiazzare alcuni giocatori importanti che hanno lasciato la squadra o sono in procinto di farlo.

G.Bic.

Nessun commento on "La missione di Pratichetti: “Lazio, voglio una salvezza tranquilla”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *