Il programma: punti importanti in palio per futsal e volley

132 0

Sarà il calcio a 5 maschile, venerdì sera, ad inaugurare il programma degli impegni delle Sezioni biancocelesti. La squadra di Reali, ultima nella classifica di Serie A con un solo punto e nessuna vittoria, è di scena alle 20.30 ad Eboli al cospetto di una formazione che, in casa, sa sempre esaltarsi. E il resto del programma? Eccolo, di seguito.

Pallanuoto
Lazio-Brescia, ore 16 e 30 di sabato, Foro Italico: contro i primi della classe della A1, splendidi anche in Champions, le Aquile della pallanuoto, ottave in classifica, vogliono fare bella figura senza incassare passivi pesanti. Gara chiusa a favore dei lombardi, certo, ma la Lazio vive un ottimo momento.

Calcio a 5
Domenica, a Lamezia Terme, nell’ultimo turno di andata della A, le ragazze biancocelesti inseguono il blitz esterno dopo due stop di fila. Ma non sarà una gara facile.

Rugby
Turno ininfluente di Coppa Italia per la Lazio a Reggio Emilia. Biancocelesti già eliminati dalla competizione e con la testa solo al Campionato che riprenderà sabato 26 con la sfida casalinga al Rovigo.

Pallavolo
Domenica al Palaluiss di Piazza Mancini (ore 18) la Lazio, terza nella classifica di B, affronta in un duro derby la Fenice, quarta in graduatoria. Sfida bella e incerta.

Basket in Carrozzina
Inizia domenica a Bologna, contro i Bradipi, il Campionato Giovanile della Lazio di Moreno Paggi che schiererà una formazione rinnovatissima.

Badminton
Domenica inizia il Campionato di serie B con il derby tra Lazio e Roma B.C. in programma alle ore 11 all’Istituto Elis di via Sandri.

Taekwondo
Quattordici piccole Aquile in gara a Grottammare, nelle Marche, con la consueta baldanza, nel Campionato Giovanile.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: punti importanti in palio per futsal e volley"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *