Hockey, in A2 le ragazze preparano il rush finale

216 0

Con tre punti raccolti in tre gare – quelle del girone di andata di serie A2 – la Lazio Hockey Femminile non ha abdicato dal sogno di accedere alle finali nazionali. Ricordiamo la situazione: girone a quattro, attualmente capeggiato dalla Capitolina a punteggio pieno, seguita dal Bologna a 6 punti, la Lazio a 3 e l’Avezzano – ormai staccato – a 0 punti.

La Lazio, nel girone di ritorno che ricomincerà tra qualche settimana, giocherà due gare interne contro Capitolina e Bologna, andando poi a fare visita all’Avezzano nell’ultima gara del girone.
La partita-chiave sarà quella contro il Bologna che, nella gara di andata, ci ha sconfitto per 3 a 1. Con l’Avezzano, in casa, abbiamo vinto largamente: insomma, l’ultima sfida, seppure in Abruzzo, non dovrebbe costituire un problema. Nutriamo ancora tante speranze, allora, per cogliere il secondo posto finale nel girone e proseguire il nostro cammino.

Rammentiamo che la prima classificata (che sarà la Capitolina) si qualificherà alle finali nazionali, in programma a Valverde (Catania) l’8-9 giugno mentre la seconda classificata si qualificherà allo spareggio di semifinale. Ecco, le ragazze di Tommy Livoli puntano a quella performance…

G.Bic.

Nessun commento on "Hockey, in A2 le ragazze preparano il rush finale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *