Futsal donne, rugby e pallanuoto: ecco quando riprenderanno

155 0

Quando torneranno in campo le Lazio Calcio a 5 femminile, rugby e pallanuoto? Abbiamo un po’ di nostalgia, lo ammettiamo. Ma il letargo sta per finire. Domenica prossima, 19 gennaio, terminerà il letargo delle ragazze di Chilelli – ritratte nella foto – che inizieranno il girone di ritorno in Puglia, al cospetto delle Campionesse in carica del Salinis. Lazio, come sapete, già qualificata per le Final Eight di Coppa Italia e che si gioverà, nel girone di ritorno, dell’apporto del portiere, pluri-decorato, Bianca Castagnaro.

Sabato 25, invece, ecco il ritorno in campo del nostro rugby, atteso dalla delicata trasferta in casa dei Toscani Medicei. XV biancoceleste ultimo nel Campionato Top12 ma vivo. Servirà un blitz, in casa della formazione toscana, però, per riprendere quota alla vigilia di un altro viaggio scivoloso in casa dei Lyons Piacenza.

L’amata pallanuoto, infine. Il Settebello biancoceleste sarà nuovamente in vasca il primo febbraio nel derby contro la Roma Nuoto. Gara che il calendario ci assegnerà in trasferta. Sarà una settimana fondamentale per le speranze di salvezza della nostra squadra dal momento che affronteremo, in rapida successione, nell’arco di sette giorni, Roma, Quinto e Florentia, tutte rivali nell’ottica dell’auspicata permanenza in Serie A1. Ma siamo fiduciosi di fare bene…

G.Bic.

Nessun commento on "Futsal donne, rugby e pallanuoto: ecco quando riprenderanno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *