Football: Dan Pippin nuovo capo-allenatore dei Ducks

471 0

Coach Dan Pippin è il nuovo Capo Allenatore della Lazio Ducks.

Originario del Michigan, Coach Pippin (ritratto nella foto) ha alle spalle una trentennale carriera da allenatore, trascorsa per la maggior parte nel sud est degli Stati Uniti.
Ha lavorato sempre in ambito di High School, portando al successo numerosi programmi sportivi: sotto di lui sono cresciuti alcuni giocatori che militano nella NFL, come ad esempio il nuovo QB titolare degli Steelers, Mason Rudolph.

È uno specialista dell’attacco ma ha trascorsi in entrambi i lati del campo.
Selezionato tra una rosa di prestigiosi candidati, coach Pippin ha impressionato per la gran voglia di mettersi in gioco, rinunciando, nel pieno della carriera americana, ad un incarico dove era anche il Direttore Sportivo della Greenwood High School per vivere una sfida completamente nuova con la Lazio Ducks.

Pippin sarà a Roma nel prossimo mese di novembre per impostare il lavoro, prima di tornare definitivamente in Italia dopo le festività natalizie.

Insieme alla dirigenza arancioceleste sta anche visionando gli “import” per il 2020, alla ricerca – in prima battuta – di un quarterback che possa dimostrarsi all’altezza di un reparto di ricevitori e “runningbacks” trai piu’ giovani e talentuosi d’Italia.

(si ringrazia la Lazio Ducks – Foto tratta da indexjournal.com, che ringraziamo)

Nessun commento on "Football: Dan Pippin nuovo capo-allenatore dei Ducks"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *