E nella Tuscia arriva la … Motobenedizione!

1205 0

In questa prima domenica di Primavera Giovanni Lando Fioroni ed i centauri biancocelesti si sono recati a Viterbo per partecipare alla 6° Motobenedizione organizzata dal Ducati Desmo Tuscia, in collaborazione con l’Unione Moto Club Viterbese.

Dopo l’incontro a Formello, diventato un punto di riferimento per le nostre partenze verso nord, un giro per le strade interne a cavallo della provincia romana e viterbese ci ha portato in piazza San Lorenzo dove davanti la Cattedrale si è svolta la cerimonia religiosa officiata dal Vescovo Mons. Lino Fumagalli ed a seguire il saluto ai presenti da parte del Sindaco Giovanni Arena; successivamente un serpentone di moto variopinte si è allungato lungo le strade locali fino ad arrivare a Vetralla dove si è svolto il pranzo e dove si sono effettuate le premiazioni di rito in questa occasioni.
Oltre 800 sono stati i motociclisti provenienti da tutta Italia: tanti i Motoclub miei amici personali presenti. Per primi va un pensiero ed un abbraccio a Max e gli Scoordinati di Anguillara, per la loro brutta vicenda mattutina, poi ricordiamo gli altri incontrati in Piazza: i Cerberi Bikers Group, il DesmoDromiClub, i Diavoli della Tuscia, gli Etruschi Bikers ed il Gruppo Born Free.

Ottima organizzazione di Mirko e di tutto il suo Staff (ritratti nella foto) e una grande partecipazione di Bikers gli ingredienti di questa giornata arricchita da una giusta dose di spiritualità e di solidarietà! Motociclisti Strana, Meravigliosa Gente! (cit. Luciano Benedetti).

Domenica prossima, 31 Marzo, è già pronta una nuova e bella iniziativa: questa volta la S.S. Lazio Motociclismo andrà a… sorpresa!
Per informazioni e dettagli scrivere a: sslaziomotociclismo@email.it

Giovanni Lando Fioroni

Nessun commento on "E nella Tuscia arriva la … Motobenedizione!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *