Che sabato, ragazzi! Si ricomincerà alla grande…

245 0

Sicuro, si ricomincerà alla grande. Con un sabato mozzafiato e tre grandi Lazio in campo. Ore 15, il “Settebello” biancoceleste di Sebastianutti sarà di scena a Savona per la penultima gara del girone di andata della A1. Liguri distanti tre punti dai nostri, quindi sarà fondamentale, in prima battuta, non perdere e schivare l’imboscata.

Stessa ora, stavolta all’Acquacetosa. La Lazio Rugby, che non vince da oltre due mesi, affronta sul terreno di casa la Valsugana Padova, in rimonta e avanti al XV biancoceleste di due punti. Vincere significherebbe due cose. La prima: sorpassare i veneti e mettere sotto di noi due squadre (Padova e Verona) scacciando così i timori della retrocessione.

La seconda: tornare a festeggiare un successo dopo tanto tempo. Questione di autostima ritrovata e di rinnovato entusiasmo. Ecco perché sarebbe fondamentale battere Padova, neopromossa in Top12, e togliergli fiducia.

E poi la pallavolo, la bella pallavolo biancoceleste di questo periodo. Voleremo a Cagliari per incrociare il Cus. Siamo secondi nel girone di Serie B e vogliamo restarci, cullando ancora il meraviglioso sogno di accedere ai play off per la A2. Primo sabato del nuovo anno. E diverse Lazio già si giocheranno tanto…

G.Bic.

Nessun commento on "Che sabato, ragazzi! Si ricomincerà alla grande…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *