Calcio Femminile, Lazio ora sfata il tabu’-Fersini!

188 0

Terza nella classifica di Serie B a due lunghezze di distanza dal tandem-battistrada composto da Riozzese e Pomigliano dopo l’uno a uno di domenica scorsa proprio contro le comasche (la foto che pubblichiamo si riferisce al match).

La Lazio Women vince sempre in trasferta pareggiando in casa: ecco spiegati gli attuali 8 punti in graduatoria, frutto di due blitz esterni e di altrettanti pareggi al “Fersini”.
Un difetto – quello di non saper vincere in casa – da eliminare in fretta se, come da auspicii, si ambisce a guardare dall’alto le rivali, conquistando il primato.

E l’occasione è davvero dietro l’angolo perché domenica prossima, proprio sul terreno di casa, le biancocelesti di Seleman affronteranno il Brescia, già battuto a domicilio in una partita di dieci giorni fa di Coppa Italia.

Dopo la gara contro le lombarde la Lazio giocherà poi in trasferta contro il Castelvecchio. Questa Serie B, al momento, sembra livellata verso l’alto. Insomma, servirà lottare e mai fermarsi. Ma lo sapevamo perché è nel Dna della Lazio…

G.Bic.

Nessun commento on "Calcio Femminile, Lazio ora sfata il tabu’-Fersini!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *