Calcio a 5: Lazio&Montesilvano, riecco la sfida

525 0

Grandi protagoniste del campionato di due anni (anche se poi la Lazio vinse tutto), riecco la bella sfida: biancocelesti contro Montesilvano, entrambe a punteggio pieno nel girone B della serie A Elite. La Lazio ha segnato più reti ma le abruzzesi esibiscono la convincente vittoria colta contro la Real Statte, l’altra formazione di classe e blasone del girone. Che, ricordiamolo, fungerà solo da spartiacque preparando poi le grandi partite di primavera con le compagini meglio piazzate del girone nordista.
Nove punti per entrambe in tre partite disputate. Gol, azioni, individualità: sono formazioni zeppe di virtù. La Lazio, dopo aver affrontato la prossima settimana Locri in un altro incontro da tre punti, farà poi visita alle abruzzesi. Sarà lo scontro che probabilmente orienterà il verdetto del girone di andata anche se poi la nostra squadra – non sorretta dal calendario, e’ evidente – chiuderà la prima fase scendendo proprio a Taranto, dunque in una nuova trasferta.
Ciò che conforta della Lazio attuale e’ la capacità di poter fare gol con tante interpreti diverse. Il ritorno in vetrina di Lucileia restituisce poi grande fiducia al gruppo. Coach gongola: il suo approdo alla Lazio non poteva cominciare nel modo migliore.

G.Bic.

Nessun commento on "Calcio a 5: Lazio&Montesilvano, riecco la sfida"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *