Calcio a 5, ecco la A! Taninha: “La Lazio giocherà per obiettivi importanti”

72 0

La Lazio riparte da Scandicci. Ad aprire il campionato della formazione romana sarà la trasferta contro il CF Pelletterie.

Si tratta di una formazione che ha uno zoccolo duro al quale anche quest’anno, il secondo in Serie A, ha aggiunto qualche perla.

La Lazio è pronta al match e, come ci conferma Taninha, ha ben chiaro cosa fare, tanto nella partita quanto, in generale, in campionato!

Iniziate il campionato con una trasferta, in Toscana. Quanto sarebbe importante cominciare con una vittoria?

“Iniziare bene e dare subito un segnare forte che ci siamo è importantissimo… Questo campionato è strano, con solo 10 squadre, e, quindi, andiamo a Firenze solo con il pensiero di portare i 3 punti a Roma”

Quali indicazioni vi ha dato mister Chilelli: come affronterete il Pelletterie?

“Sappiamo delle difficoltà che ci aspettano, penso che tutte le partite saranno così, ma sappiamo qual è la nostra forza e, quindi, sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere la partita”

Sta per iniziare se non sbaglio la tua terza stagione alla Lazio: che obiettivi ti sei data?

“Prima vengono sempre gli obbiettivi della squadra; penso che ogni anno c’è stata una crescita e noi non ci vogliamo nascondere, siamo qua per vincere. Personalmente, voglio sempre aiutare la squadra, sia garantendo una prestazione di alto livello che con i gol”

Quanto sarebbe importante vincere un trofeo e portare una vittoria di peso a Roma?

“Giochiamo e ci miglioriamo ogni volta per provare a portare a Roma qualche trofeo. Sarebbe importante per noi e per la Società vincere qualcosa per premiare gli sforzi che facciamo tutti giorni”.

(intervista di Marco Ottaviani per Lady Futsal: ringraziamo entrambi, anche per la foto)

Nessun commento on "Calcio a 5, ecco la A! Taninha: “La Lazio giocherà per obiettivi importanti”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *