C5, ennesimo tonfo interno. Barca: “Reagiamo”

126 0

Prosegue il momento difficile della Lazio nei match casalinghi. Contro il Bisceglie la squadra biancoceleste è incappata nella terza sconfitta interna consecutiva. Un trend difficile da spiegare, anche perché lontano dal PalaGems, le ragazze di Chilelli hanno messo a segno solo vittorie convincenti.

A tornare sulla gara di venerdì è il capitano Cecilia Barca: “Contro il Bisceglie è arrivata una sconfitta pesante, che pesa molto per il nostro morale. Dovevamo fare i tre punti, invece abbiamo sbagliato approccio ed in alcune situazioni non siamo concentrate. Dobbiamo continuare a lavorare, e farlo ancora meglio, per ottenere i risultati che questa squadra merita, che non solo quelli raggiunti fino a questo momento”. Anche perché il fattore casa rischia di farsi sempre più pesante con il passare della settimane: “Penso sia solo un problema mentale. Dobbiamo metterci più voglia e cattiveria. Le nostre avversarie qui da noi devono trovare mille difficoltà per portare via i punti. Così, invece, ancora non è”.

Domenica la Lazio cercherà di confermarsi imbattibile in trasferta sul campo della Vip Tombolo: “Dovremo reagire tutte insieme per cambiare questa situazione negativa. Ci aspettiamo una gara dura e combattuta, ma ce la dovremo giocare al meglio per tornare a Roma con i tre punti”.

(si ringrazia la S.S. Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "C5, ennesimo tonfo interno. Barca: “Reagiamo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *