Buon compleanno alla nostra Lazio, una vera eccellenza italiana!

494 0

Buon compleanno alla Lazio, vera eccellenza italiana. E a tutte le Lazio che compongono una società sportiva ricchissima di storia, contenuti, risultati. Uno scrigno da amare, difendere. Una favola da perpetrare ai più piccoli: i nostri figli o i nostri nipoti.

Resterà compagna per sempre, la Lazio. Tutto il resto, attorno a noi, potrebbe, da un giorno all’altro, cambiare, perché la vita a volta si diverte a rivoltare come un calzino ciò che ci sembra immutabile. Il lavoro, parte della famiglia – perché litigi e incomprensioni a volte logorano – gli amici, perché spesso ci si ritrova a potare qualche ramo secco.

La Lazio, invece no, resterà fedele per sempre. Ecco perché – alla vigilia di un altro inizio di decennio sportivo – è naturale auspicare per i nostri colori le migliori fortune. Sarà un 2020 che inizieremo a petto in fuori. E che continueremo a vivere con il cuore in gola, sventolando le nostre bandiere.

E poi le nostre squadre, sezioni e discipline sportive che aumenteranno, vedrete. Una Lazio per tutti, protesa verso tutti gli sport. Il sogno dei nove fondatori che si realizza e si perpetra. Forza Lazio, buon compleanno, Lazio. Un grande 2020 a tutti i Laziali. Noi ci saremo sempre!

G.Bi.

Nessun commento on "Buon compleanno alla nostra Lazio, una vera eccellenza italiana!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *