Basket in Carrozzina, bello squillo: ora il viaggio a Palermo

140 0

Il punteggio dice tutto: 48 a 1 per la Lazio Basket in Carrozzina contro Rieti. Partita scontata al Pamphili Village di via di Vigna Girelli anche perché i sabini sono alle prime armi e stanno disputando il Campionato Nazionale Giovanile per affinare il proprio bagaglio tecnico.

“In questa partita – racconta Moreno Paggi, coach e Presidente della nostra Sezione – “abbiamo iniziato a provare qualche schema in vista della prossima gara che disputeremo a Palermo contro I ragazzi di Panormus. Al di là del punteggio voglio rimarcare la bella prova di tutto il gruppo. Ho ruotato tutti i ragazzi e tutti mi hanno fornito belle risposte. Nota di merito per Claudio Papilio che, seppure molto raffreddato, ha giocato per l’intera gara dimostrandosi risorsa importante.
Ora Palermo: vogliamo vincere perché un eventuale successo ci darebbe la spinta per cullare il nostro grande sogno. Ovvero quello di raggiungere le semifinali dei play-off del torneo. Un grazie particolare al gruppo INI che è al fianco della Lazio Basket in Carrozzina e che ci supporta nelle partite in casa con un medico in panchina”.

G.Bic.

Nessun commento on "Basket in Carrozzina, bello squillo: ora il viaggio a Palermo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *