Angelus dell’Epifania in Piazza San Pietro: diverse Sezioni presenti

289 0

Saranno numerose le Sezioni biancocelesti che, sabato 6 gennaio, con concentramento alle ore 9 ai giardini di Castel Sant’Angelo, situati poco prima di via della Conciliazione, parteciperanno sul sagrato di Piazza San Pietro all’Angelus, officiato da Papa Francesco.

Dunque, sia pure con una sua rappresentanza qualificata, la Lazio Generale torna in Piazza San Pietro dopo la favolosa giornata vissuta nell’Aula Paolo VI il 7 maggio del 2015 quando proprio il Pontefice concesse una udienza privata a tutta la famiglia biancoceleste.

Il programma, ancora di massima, peraltro, prevede anche una sfilata delle nostre Sezioni su via della Conciliazione, preceduta da una rappresentanza degli atleti azzurri ed olimpionici. La fanfara dei Carabinieri chiuderà la sfilata tra mille suoni e colori.

Tutte le Sezioni biancocelesti che aderiranno sfoggeranno il cartello della disciplina che rappresentano mentre, in testa al drappello, sarà presente il gonfalone della Società Sportiva Lazio. Un evento che, nel momento culminante dell’Angelus delle ore 12 in Piazza San Pietro, sarà trasmesso, come da prassi, in Mondovisione. Con un consistente spicchio della nostra Lazio a colorare di bianco e celeste Piazza San Pietro.

G.Bi.

Nessun commento on "Angelus dell’Epifania in Piazza San Pietro: diverse Sezioni presenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *