6 gennaio, alcune Sezioni della Lazio sfileranno in via della Conciliazione

774 0

Torna la trentaquattresima edizione del corteo storico folcloristico “Viva la Befana” che, al seguito dei Re Magi, sfilerà domenica prossima in via della Conciliazione per assistere all’Angelus e recare doni simbolici dell’Epifania al Papa.

La manifestazione è realizzata da una Comitato organizzatore di “serventi” volontari, coordinati dall’Associazione Europae Fami.li.a (Famiglie Libere Associate d’Europa), in collaborazione con il Comune di Sulmona, la Società Sportiva Lazio, rappresentata da Otello Donati (S.S. Lazio Triathlon) nella sua qualifica di “Priore Servente Delegato allo Sport”.

Per i nostri dirigenti ed atleti sarà l’occasione per sfilare in questa tradizionale parata che ci porterà da Castel Sant Angelo in Piazza San Pietro dove potremo ricevere la benedizione del Santo Padre. Il nostro corteo sarà preceduto da un pentathleta a cavallo e sarà chiuso dalla Banda a cavallo dell Arma dei Carabinieri.

Nella passata edizione, che si svolse domenica 7 gennaio 2018,a rappresentare la Lazio furono il Vice Presidente Vicario, Federico Eichberg, e le Sezioni Automobilismo, Basket in Carrozzina, Bowling, Motociclismo, Palla tamburello, Tiro con l’arco, Triathlon, oltre ad una rappresentanza della Lazio Runners.

L apppuntamento è fissato per le ore 8 e 30 nel Piazzale antistante Castel Sant’Angelo.

Per informazioni ed iscrizioni:
Otello Donati otellodonati38@gmail.com
Giovanni Lando Fioroni: sslaziomotociclismo@email.it

Nessun commento on "6 gennaio, alcune Sezioni della Lazio sfileranno in via della Conciliazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *