Nell'affascinante cornice del PALAFIPL 100 ragazze d'acciaio ( e vi garantisco di puro acciaio) si sono date battaglia nel Campionato Italiano di Powerlifting Classic della Federazione italiana Powerlifting.

Tutte belle brave e fortissime con l'adrenalina al posto del sangue! Hanno sfidato il virus i lock down ma nulla ha scalfito la volontà di queste atlete!

Prima di tutto onore a queste splendide ragazze! Meritano tutte il.podio più alto e il titolo di Campionesse d'italia.

In questa magica Atmosfera) solo chi c'era ha potuto respirare quell'aria!!) le Aquile non hanno lasciato scampo alle avversarie. 

La foto ritrae il nucleo della squadra di powerlifting della Lazio femminile Campione d'italia .

Da sinistra il Tecnico di Udine Alessandro Cuttin,i a seguire Alessandra Cernigliaro, poi Carola Garra, Sandro Rossi,,.Lorena Mobilio e Francesca Parrello. Accosciato, il tecnico di tutte queste ragazze Antonio Contenta

Antonio le ha curate sostenute e portate ai vertici italiani e mondiali dall'International Powerlifting Federation e dei World Games.

Infatti Alessandra Cernigliaro, Carola Garra e Francesca Parrello saranno sicuramente protagoniste in Svezia a fine settembre nel campionato Mondiale di Powerlifting Classic.

Ma i riflettori saranno puntati  sicuramente su Carola Garra, un'atleta di un'altra dimensione psico fisica....ma non andiamo oltre.perche’ Carola è già proiettata al 2022 per i World Games negli USA

Alla pedana in Svezia l'ultima sentenza! Forza Alessandra e Francesca per la Svezia mentre Lorena già scalpita!

Le classifiche sono già pubblicate sul sito della FIPL e si può rivedere l'intera gara sul canale you tube della FIPL 

(si ringrazia la S.S. Lazio Powerlifting Communication)