Emozionante il messaggio che Sandro Rossi, a nome della Lazio Arti Marziali e Powerlifting, ha inviato a tutte le Aquile della nostra società in queste ore surreali ma purtroppo cariche di angoscia. Leggiamolo insieme.
"Cari amici della Società Sportiva Lazio,
stiamo vivendo momenti impegnativi, stressanti e talora drammatici. Solo agendo tutti insieme e con la massima coesione, possiamo sperare in un futuro più sereno... il più prossimo possibile.
Purtroppo, per il bene di tutti, abbiamo dovuto interrompere la pratica dei nostri sport, gli allenamenti e i raduni. Ma dobbiamo essere forti, uniti e duri.
Più duri delle dure fatiche che abbiamo affrontato per prepararci alle nostre competizioni.
Ne verremo fuori! Anche se le stagioni agonistiche nazionali e Internazionali del Powerlifting e di tutti gli sport in genere si sono fermate in Italia, in Europa e nel resto del Mondo, noi che siamo gli atleti del ferro diciamo a tutte le Aquile della Lazio: non fermiamoci!
Non possiamo allenarci nei nostri luoghi consueti, non possiamo andare sui campi sportivi ma non fermiamoci!
Le atlete e gli atleti della squadra di Powerlifting di Eutimio Ranieri non si sono fermati. Ci vogliamo far trovare preparati alla ripresa delle ostilità sportive! Ci siamo così muniti di elastici e di tanta buona volontà. Gli allenamenti con gli elastici sono ormai di pubblico dominio e possono essere eseguiti nel salone di casa o sulla terrazza condominiale.
Sempre sulle scale del condominio vi consigliamo di fare potenti scatti sulle rampe. Un fantastico allenamento anaerobico aerobico alternato che torna utilissimo anche nello sport di forza massimale come il Powerlifting e sicuramente anche ognuno di voi ne trarrà beneficio.
In ogni caso sentite sempre i vostri allenatori, mantenete i contatti nell'ambito delle squadre: uniti saremo forti e vincenti. A nome di Eutimio Ranieri e di tutta la sua squadra di Powerlifting, invio a tutte le Aquile il più ferreo ed affettuoso abbraccio!
Forza Aquile e a presto per portare i nostri Italia, in Europa e nel mondo il nome della nostra Polisportiva sotto l'unica bandiera dello sport.
Sandro Rossi
Responsabile Powerlifting S.S.Lazio Arti Marziali e Powerlifting