Il CONI ha assegnato le benemerenze sportive riferite all’anno 2021 ed i dirigenti di Lazio Scacchi si aggiudicano ben 2 delle 4 “stelle” conquistate dalla Federazione Scacchistica Italiana.

L’Ing. Andrea Penza, già Presidente di Lazio Scacchi ed attuale Consigliere, viene insignito della prestigiosa “Stella d’argento” per meriti sportivi.

Il Dott. Paolo Lenzi, già Presidente di Lazio Scacchi ed attuale Vicepresidente, vero e proprio rifondatore della società da quando la rilevò quasi quindici anni fa, viene insignito della prestigiosa “Stella di bronzo” per meriti sportivi.

Questi riconoscimenti attestano la qualità e l’impegno profuso dai dirigenti di Lazio Scacchi nel mondo dello Sport e l’indubbia attenzione che la Federazione ed il CONI riservano al nostro sodalizio.

Nell’ambito della FSI ricevono la “Stella di bronzo” anche Roberta De Nisi, delegata del Trentino Alto Adige, e Fabrizio Frigieri, consigliere federale e direttore agonistico della Federazione, cui vanno i complimenti di Lazio Scacchi.

(si ringrazia Lazio Scacchi)