Domenica scorsa, a Bracciano  si sono svolti i Campionati Regionali  di Badminton e la S.S. Lazio ha conquistato ben 3 titoli e diversi podii.


Nel settore femminile  la nostra atleta di punta, la diciassettenne Giulia Iatrino, si è laureata Campionessa Regionale  nel singolare   e nel doppio femminile in coppia con la compagna di squadra Ludovica Ruggeri.

Giulia ha mancato per un soffio il "triplete " in quanto nel doppio misto, in coppia con il fratello Francesco  Iatrino, si è  piazzata al secondo posto e quindi medaglia d'argento.
A completare la festa in casa Iatrino ci ha pensato Francesco  che nel doppio maschile, in coppia con Daniele Carlone del Bracciano B.C., ha conquistato il titolo regionale superando, in un avvicente finale la coppia tutta della S.S. Lazio composta da Francesco  Mei e Lorenzo  Conti.
Da menzionare il " triplete" conquistato da Daniele  Carlone del Bracciano che a suo indiscutibile  vantaggio  un grandissimo pregio essendo un grandissimo  tifoso della Lazio Calcio.