Breaking News
Beach Soccer, Coppa Italia, Lazio ai quarti
Gaia c’è !
Pallanuoto, il coach Bevilacqua per le giovani Aquile
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
E resta anche lei!
Sabato 28 la festa delle tricolori Under 19
Il 9 luglio il Consiglio Generale
Wulzer re al “Settecolli”
Stand up Paddle, Open Day a Focene sabato 28
Abbiamo insegnato lo sport a Roma e all'Italia
Tre biancocelesti convocate per gli Europei
Bella conferma!
Sarà Livio Paladini (ritratto nella foto) il nuovo responsabile tecnico dell’Under 16 biancoceleste in vista della stagione 2020/2021.
Un tecnico di assoluto riferimento a livello regionale con una grande esperienza alle spalle avrà il compito di guidare una categoria di rilievo come l’U16 biancoceleste, protagonista nell’ultima stagione di una parte di campionato importante prima dello stop forzato della stagione.
Cresciuto come allenatore del Frascati, Livio ha maturato diverse esperienze sia a livello Seniores che giovanile avendo allenato negli ultimi anni le prime squadre della Rugby Roma, del Cus Roma e del Frascati.
Per Livio si tratta di un gradito ritorno all’Acqua Acetosa, dopo aver guidato nel 2002/2003 l’U19 biancoceleste fino alla finale del campionato nazionale allo Stadio Flaminio, contribuendo in prima persona alla nascita di una generazione d’oro di atleti biancocelesti in ambito nazionale.
Un allenatore dunque con un’importante esperienza nella gestione delle squadre fin qui guidate, che contribuirà alla crescita dei giovani atleti biancocelesti verso l’alto livello.
“Sono molto contento di rientrare alla Lazio, un club di cui ho profonda stima e dove ho bellissimi ricordi”. ha dichiarato Livio Paladini. “Sono davvero entusiasta di questo nuovo incarico, dopo diversi anni a livello Seniores era da un po’ di tempo che avevo in mente di tornare ad allenare i ragazzi delle giovanili. Poter lavorare con Carlo Pratichetti rappresenta poi per me uno stimolo in più, potendo contare come Direttore Tecnico su un professionista che conosco e che so che potrà migliorarmi ancora”.
(si ringrazia la S.S. Lazio Rugby 1927)
Ti potrebbe interessare





