Breaking News
Beach Soccer, Coppa Italia, Lazio ai quarti
Gaia c’è !
Pallanuoto, il coach Bevilacqua per le giovani Aquile
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
E resta anche lei!
Sabato 28 la festa delle tricolori Under 19
Il 9 luglio il Consiglio Generale
Wulzer re al “Settecolli”
Stand up Paddle, Open Day a Focene sabato 28
Abbiamo insegnato lo sport a Roma e all'Italia
Tre biancocelesti convocate per gli Europei
Bella conferma!
Grido di dolore lanciato - in una intervista concessa a Valerio Vecchiarelli de "Il Corriere della Sera" - dal Presidente della Lazio Rugby Alfredo Biagini.
La palla ovale, come ricorderete, è stata la prima disciplina ad abbassare la saracinesca, azzerando i Campionati, inchinandosi definitivamente all'avvento della pandemia.
"Credo" - ha raccontato nell'intervista il numero uno della Lazio Rugby - "che se non ci sarà un consistente aiuto della Federazione difficilmente il prossimo Campionato vedrà al via 12 squadre competitive. Siamo stati i primi a dichiarare chiusa la stagione, saremo gli ultimi a poter riprendere gli allenamenti. Quando? Non si sa. Ma quello che ci angoscia è il come.
Il Campionato Top12 costa e per noi che non abbiamo un nostro impianto (la Lazio gioca e si allena all'Acqua Acetosa, come è noto, ndr) i costi sono maggiorati (la cancellazione del torneo ha portato peraltro al mancato incasso delle ultime rate dei contratti di sponsorizzazione, ndr). A parte quattro o cinque società strutturate - ha concluso Biagini - credo che il virus abbia creato un problema generalizzato: aspettiamo le decisioni federali. Al momento per noi non ci sono le condizioni per ripartire".
La Lazio Rugby, nel frattempo, ha congedato il coach Daniele Montella mentre alcuni giocatori stanno già cercando una nuova sistemazione. Insomma, le preoccupazioni ci sono ed anche grosse. Come ampiamente certificato dalla dichiarazioni odierne del Presidente Biagini.
G.Bic.
Ti potrebbe interessare





