La S.S. Lazio Taekwondo si è laureata Campione d'Italia nella categoria cadetti maschile. Un titolo sognato e fermamente voluto da un gruppo fantastico. A Bari, nella due giorni di gara degli Assoluti "cinture rosse", sono stati ben 11 gli atleti biancocelesti a scendere sull'ottagono.

Categoria juniores: Syd Cianfarani, Alessio Patafio

Categoria senior: Martina Rossi

Categoria cadetti: femminile: Angelica Rossetti, Maria Jessica Nica

Categoria cadetti maschile: Lorenzo Giannini, Devid Cianfarani, Gabriele Zucco, Cristian Naiman, Robert Lupoi, Gioele Paladini

Tutti hanno confezionato un'ottima prestazione, sotto ogni profilo, ma il titolo di Campioni d'Italia nella categoria cadetti maschile è arrivato grazie alle medaglie di Cristian Naiman (bronzo), Robert Lupoi (argento) e Gioele Paladini (oro e annesso titolo di campione italiano nella categoria +65, autore di tre incontri di altissimo livello al cospetto di ottimi avversari). "Un risultato voluto e conquistato con grinta e determinazione, un risultato importantissimo per tutto il gruppo. E anche un risultato storico perchè Paladini è il primo Campione italiano del taekwondo biancoceleste. Per Gioele, grande tifoso Laziale, davvero un sogno che si avvera", il commento del Maestro Carlo Cellucci, ritratto al centro della foto che pubbliuchiamo.