Campionato Interregionale Emilia Romagna di taekwondo: è stata una buonissima Lazio. La nostra Sezione ha conquistato un meritato terzo posto in classifica generale nelle categorie Kids e Cadetti.

"Spinti dalla grinta e dalla voglia di fare delle "nuove leve" abbiamo registrato gli ori dei fratelli Elia e Flavio Spallotta e di Diego Iacobellis", racconta il Maestro Carlo Cellucci. "L'esperienza e la classe dei veterani, Gabriele Zucco e Angelica Rossetti, hanno assicurato spirito di gruppo e prestazioni convincenti. Nella categoria cadetti abbiamo vinto un argento con Edoardo Cioeta, Nicolas Milanesi e Michele Vele. Una medaglia di bronzo, invece, ha premiato Gianmarco Bottoni, Flavio Pontecorvi ed Elia Palmieri. Nell'ultimo giorno di gara argento per Gioele Paladini e Gabriele Di Silvio e bronzo per Silvia Cellucci.

Più in generale si è trattato di un'ottima prestazione di tutto il gruppo: finalmente siamo tornati a lavorare in una stabile situazione logistica e i risultati cominciano a vedersi. Aria nuova, l'affetto di chi ci ha sempre sostenuto ed incoraggiato, l'amore di chi ha sempre creduto in questo gruppo: ecco, sono stati questi gli elementi che hanno contraddistinto questa bellissima trasferta. La Lazio Taekwondo c'è!"