A 15 anni dalla scomparsa di Gabriele Sandri, ecco l'ìniziativa della Fondazione Sandri, Fondazione S.S. Lazio 1900 e Associazione Sodalizio al Banbino Gesu'.

"Dona sangue, condividi la vita"! L'11 novembre - nel quindicesimo anno dalla scomparsa di Gabriele - la Fondazione S.S.Lazio 1900  promuove l'attività di raccolta sangue presso all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesu' (Gianicolo), attività realizzata ormai da 15 anni grazie all'impegno incessante della Fondazione Gabriele Sandri e dei tifosi biancocelesti, da sempre in prima linea al servizio del prossimo nel ricordo di Gabriele.

Per donare è obbligatorio prenotarsi al link del gruppo Gabriele Sandri per un totale di 30 posti. Le giornate di raccolta-sangue andranno avanti anche a Piazza della Libertà nei prossimi mesi. Per tutte le informazioni e per conoscere gli eventuali motivi di esclusione temporanea o permanente è possibile consultare questo link: https://www.donatorisangue.it/regole-per-la-donazione-del-sangue.

"Questo sarà il quindicesimo anno dalla scomparsa di Gabriele" - le parole di Cristiano Sandri - "e sarà il quindicesimo anno della donazione del sangue per ricordarlo. Iniziativa che, come abbiamo sempre sostenuto, è il modo più bello per tenere viva la memoria di mio fratello. Spero che, come ogni anno, non solo a Roma, tanti possano partecipare poichè per la mia famiglia - oltre ad avere un valore importante - significa materialmente contribuire in minima parte a fare del bene a chi ne ha bisogno, in questo caso i piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesu'". 

"E' un onore per noi affiancare Cristiano e gli amici di Gabriele" - le parole della Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, Gabriella Bascelli - "in questa opera così meritoria. Guardiamo con ammirazione a tutto questo amore - che il tempo non ha minimamente scalfito - messo a disposizione del prossimo e faremo di tutto per protrarlo nel tempo, aldilà delle ricorrenze, come impegno costante della Fondazione S.S. Lazio 1900".