Breaking News
Pallanuoto, il coach Bevilacqua per le giovani Aquile
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
E resta anche lei!
Sabato 28 la festa delle tricolori Under 19
Il 9 luglio il Consiglio Generale
Wulzer re al “Settecolli”
Stand up Paddle, Open Day a Focene sabato 28
Abbiamo insegnato lo sport a Roma e all'Italia
Tre biancocelesti convocate per gli Europei
Bella conferma!
Resta!
Hockey, l'Under 16 alla Final Eight di Mori
L’avv. Gian Luca Mignogna, promotore della rivendicazione per l’assegnazione dello Scudetto 1915 alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di “Non è la Radio” per gli ultimi aggiornamenti sul procedimento:
“Presto consegnerò in FIGC gli ultimi due dossier che dovrebbero completare l’ampio lavoro svolto per ristabilire la verità storica sul campionato 1914/15 e sul quale la FIGC sarà finalmente chiamata a pronunciarsi. E’ vero che la tempistica di definizione di questo procedimento si allunga sempre più, ma è anche vero che più si allunga più escono documenti incredibili e credo che alla fine ogni tassello sarà al proprio posto e dunque non dovremo far altro che aspettare che la FIGC prenda la sua decisione. Se queste prove dovessero essere ignorate, allora non basterà più il mio lavoro ma ci vorrà un appoggio deciso di tutti i laziali per ottenere qualcosa che alla Lazio spetta di diritto.”
"La commissione storica si sta occupando non solo del campionato del 1915 ma anche di quello del 1925, conteso tra Genoa e Bologna, e quello del 1927 che fu revocato al Torino senza essere assegnato al Bologna secondo classificato.”
“Sulla vicenda della Lazio Nuoto sono rimasto basito sia fa tifoso sia istituzionalmente. La Lazio Nuoto era riuscita ad ottenere dal TAR una pronuncia che avrebbe dovuto bloccare l’esecuzione del provvedimento di sfratto dalla piscina della Garbatella, ma nonostante questo e la storia ultracentenaria della società il Comune di Roma ha voluto rendere esecutivo lo sfratto. Ho letto che c’è stata una raccolta di fondi che ha garantito almeno l’iscrizione al campionato di Serie A/1 di pallanuoto ma le difficoltà sono molte e non capisco il perché dell’accanimento di Roma Capitale in questo senso.”
Ti potrebbe interessare





